Regali per lei: qualche idea originale

Fare un regalo, un semplice pensierino, ad una donna, per qualche ragione, non è mai semplice. Non è certo per mancanza di scelta o d’offerta: di negozi di articoli regalo Roma, Milano, Torino, e tutte le città grandi e piccole sono piene, per non parlare dei centri commerciali. Ma allora, se non c’è che l’imbarazzo della scelta, qual è il problema? Forse, proprio il fatto che un regalo di questo tipo – che sia per una compagna, un’amica, una collega, una mamma – non abbia una particolare funzione predefinita, che appunto ci si trovi confusi fra tante possibilità. Ma niente paura: fra i nostri suggerimenti troverete senza dubbio l’idea che fa al caso vostro, e farete un figurone!

Se ad esempio alla signora o signorina in questione piace il caffè in tutte le sue forme, magari anche in quelle un po’ particolari come vengono servite nei negozi alla “Starbuck’s”… perché non acquistare loro l’apposito aggeggino per creare la schiumetta di latte sul cappuccino? È piccolo, leggero, simpatico, banale da usare, e di utilità immediata: non potrà che avere successo!

O magari la vostra amica è golosa, ma al caffè e al cappuccino preferisce i dolci – magari quelli che cucina lei nel suo forno. In tal caso, perché non regalarle delle teglie con sagome buffe o particolari per quando prepara i suoi dolcetti? Ce ne sono di forme strane, e perfino giganti; magari rischiate pure di venire ricompensati subito con una bella infornata di pasticcini…

La vostra fidanzata è un po’ smemorata, e deve prendere sempre appunti sulle cose da fare su foglietti volanti – che perde regolarmente? Scherzateci sopra insieme quando scarterà la lavagnetta magnetica che le regalerete, ovviamente insieme a qualche calamita dalla forma spiritosa e un bel blocchetto di fogli per gli appunti: sarà un regalo simpatico e un ricordo carino, che la farà sorridere ogni volta che lo vede.
E di oggetti come questi ne potete trovare a decine, senza fatica. Liberatevi dai concetti tradizionali e pensate alla persona a cui volete fare il regalo: e vedrete che l’idea giusta arriverà!

admin

admin ha scritto 28 articoli

Navigazione articoli


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>